Lunedì, 11 dicembre 2017

LIGA ROCK PARK, Monza 24/09: Concerto-Evento!


Sabato 24 settembre Luciano torna dal vivo
nella splendida cornice del Parco di Monza, a un anno di distanza da Campovolo, con "Liga Rock Park" per festeggiare 25 anni di "Urlando Contro Il Cielo".
Sarà l'unico evento live del 2016 per Luciano.

INFO E TIPOLOGIA BIGLIETTI
biglietti per la data di sabato 24 settembre sono ESAURITI.
Sono in vendita i biglietti per la 2ª data di domenica 25 settembre.

Biglietto POSTO UNICO + PIT
Potrai acquistarlo SOLO su TICKETONE con MODALITÀ SPEDIZIONE A CASA e riceverai: 
1 - Biglietto d'ingresso esclusivo (FanTicket) dal design unico e colorato (stampato a colori in alta risoluzione fotografica su uno speciale supporto);
2 - Braccialetto per Area PIT (fino ad esaurimento disponibilità) che permetterà di assistere al concerto in uno spazio delimitato in prossimità del palco
3 - Special Box - Liga Rock Park
un'esclusiva confezione numerata in cui saranno presenti un booklet, un mini-poster in edizione limitata con la locandina dell'evento e uno speciale ed esclusivo dvd che conterrà:
- Ligabue racconta "Urlando Contro Il Cielo" 
- "25 anni di Urlando Contro Il Cielo" (videoclip inedito del brano con immagini live dall’intera carriera del “Liga”)
- "Urlando Contro Il Cielo" (videoclip originale)
 
Biglietto POSTO UNICO (no PIT)
In entrambi i casi riceverai o ritirerai sul luogo dell'evento: 
1 - Biglietto d'ingresso (sarà Fan Ticket se si sceglie la spedizione a casa);
2 - Special Box - Liga Rock Park.
N.B. Il biglietto "Posto Unico (No Pit)" è acquistabile anche nei PUNTI VENDITA autorizzati che apriranno giovedì 12 maggio. Con questa modalità non sono previsti lo Special Box né alcun tipo di braccialetto).

Il costo unico del biglietto (sia online che nei punti vendita) è di € 57,50 (diritti di prevendita inclusi).
Non acquistare biglietti al di fuori dei circuiti autorizzati! (leggi qui per maggiori info)

INFO BIGLIETTI DISABILI
Prima di acquistare il biglietto, leggi la procedura di prenotazione per l'accesso delle persone diversamente abili.

INFO BIGLIETTI BAMBINI
Prima di acquistare il biglietto, leggi l'informativa relativa all'ingresso dei più piccoli.

INFO BIGLIETTI DONNE IN GRAVIDANZA
Prima di acquistare il biglietto, leggi l'informativa relativa all'ingresso delle donne incinte

INFO EVENTO
L'inizio del concerto è programmato per sabato 24 settembre alle ore 20.30 (apertura al pubblico dalle ore 12.00).
L’appuntamento per i fan di Luciano è comunque già fissato per venerdì 23, a partire dalle ore 18.00 e fino alle ore 24.00, con "Aspettando Liga Rock Park". Come di consueto saranno tante le attività di intrattenimento e i punti di ristorazione lungo la Liga Street e nelle aree dedicate limitrofe.

Alle ore 21.00 (di venerdì 23/09) in anteprima assoluta verrà proiettato il concerto/docu-film inedito "Campovolo - La Festa 2015", mai trasmesso in TV né pubblicato su DVD.

Nel corso dei prossimi mesi verranno diffuse mappeinformazioni relative a: 
- parcheggi
- accesso all’area concerto
 
- area tende
- trasporti e treni speciali (A/R per Milano)

Eventi in Bus, partner ufficiale di "Liga Rock Park", organizzerà servizi autobus A/R da tutta Italia al Parco di Monza.
RTL 102.5 è media partner di "Liga Rock Park", TicketOne è partner ufficiale di "Liga Rock Park", BMW Italia è partner ufficiale di "Liga Rock Park".
Liga Rock Park è prodotto e organizzato da Riservarossa e F&P Group.

Attenzione! Gli organizzatori (Riservarossa e F&P Group) hanno deciso di tenere da parte 200 biglietti per ogni concerto, da mettere in vendita 48 ore prima di ogni show esaurito, ribadendo la totale distanza dal "secondary ticketing market" contro cui da sempre sono schierati in prima linea: un mercato di biglietti parallelo a quello autorizzato, fortemente attivo su internet, che offre in vendita biglietti non autorizzati e maggiorati ingiustificatamente per multipli del prezzo ufficiale, alimentando un vero e proprio mercato parallelo ed oneroso a danno del consumatore.

Claudio Maioli (Riservarossa) e Ferdinando Salzano (F&P Group) invitano il pubblico a non acquistare biglietti fuori dai circuiti di vendita autorizzati per evitare l’elevato rischio di incorrere in prezzi maggiorati, biglietti falsi e non validi e per evitare di alimentare questa annosa piaga che crea un grosso disagio al pubblico e alla musica dal vivo.
Gli organizzatori si riservano il diritto di negare l’ingresso all’evento ai possessori di biglietti che, a loro insindacabile giudizio, saranno considerati di provenienza da rivenditori non autorizzati o comunque irregolari ed il possessore del titolo d'accesso irregolare potrà essere denunciato alle Autorità competenti per incauto acquisto o truffa ai danni del circuito di vendita e dell'Organizzatore dell’evento. Si ricorda che la legge punisce i fabbricanti ed i venditori di biglietti falsi.
Venerdì, 6 maggio 2016