Lunedì, 20 maggio 2019

Foto dai concerti del 26 e 27 agosto!

LucianoE' stato sicuramente un grande ed emozionante weekend quello appena trascorso, tutto dedicato alla musica di Liga. Il 26 e il 27 agosto scorsi infatti Luciano ha tenuto due concerti in due club all'estero, a Zurigo e a Monaco, insieme ai Clandestino e alla Banda, a mo' di "riscaldamento" in vista del concerto al Campovolo.

Liga e musicisti, che hanno affrontato il mini-tour tutti insieme a bordo di un pulmann, hanno portato sul palco una grandissima energia, completamente restituita Ioro dai fans che hanno affollato i due club (completamente esauriti).

Durante i concerti non è stato possibile ascoltare alcun nuovo brano (sono mancate le autorizzazioni per le canzoni -tutte ancora inedite- del prossimo disco), ma sul palco non ha mancato di farsi notare una nuova presenza: si tratta del chitarrista Niccolò Bossini, un giovane di grande talento e con spiccate radici rock.

Nelle foto sotto, esclusive di Ligachannel, alcuni momenti delle due serate (clicca per ingrandire le foto). Foto Jarno Iotti per Eventi Digitali.

Martedì, 30 agosto 2005