Sabato, 8 maggio 2021

Il Raduno 2013 cambia location: si va a Bologna!

 

ULTIMA ORA riguardante il Raduno!
La location si sposta da Reggio Emilia a Bologna, per la precisione Padiglione 36 (ingresso Michelino) della Fiera di Bologna.

Motivi non dipendenti dallo staff del fan club, ma legati all'area all'aperto di Reggio Emilia inizialmente designata, hanno fatto traslocare questo imperdibilie evento riservato agli iscritti a barMario (il fan club di Luciano) alla Fiera di Bologna. La data rimane la stessa: Domenica 16 giugno!

Per chi non lo conoscesse il Raduno NON è solo un concerto, ma un evento veramente imperdibile!

"Molti fan dicono che l'atmosfera che si crea quel giorno è unica... Il Raduno non si può spiegare, è da vivere!"

Il programma, nonostante il cambio location, resta invariato e prevede un intero pomeriggio insieme a Luciano e la sua musica, con ospiti (tra cui gli OraZero, la sua prima storica band!), sorprese, e 3 live set durante i quali il Liga sarà accompagnato dalle band con cui ha condiviso il palco durante la sua carriera: ClanDestino, Banda e Gruppo.
Il 15° Raduno del barMario celebrerà i vent'anni di uscita di "Sopravvissuti e sopravviventi”, vero album “cult” dei fan, che Luciano eseguirà per intero insieme ai ClanDestino!

COME PARTECIPARE AL RADUNO
Per vivere insieme la giornata del 16 giugno a BOLOGNA è necessario essere regolarmente iscritti al barMario e successivamente, una volta effettuata l'iscrizione (che vale un anno e comprende diversi vantaggi), si ha l'opportunità di acquistare il biglietto per il Raduno, seguendo le modalità riportate sul sito del fanclub.

Tutte le info per l'iscrizione le trovi qui.
Che cos'è il Raduno?

Domenica, 2 giugno 2013